Stephen Amell è un attore canadese che ha avuto molto successo negli ultimi anni. In particolare, è noto per aver recitato la parte di Oliver Queen nella serie TV “Arrow“, con un ruolo da protagonista. In passato ha tra l’altro fatto parte della seconda stagione di “The Vampire Diaries”. Inoltre, un’altra delle sue passioni è il Wrestling: nel 2015 partecipò attivamente a Summerslam, affiancando Neville in un tag team match contro King Barrett e Stardust (Cody Rhodes), mentre lo scorso anno lottò a All In contro Christopher Daniels, sfoderando una buona prestazione.

Essendo un attore famoso e appassionato del Pro Wrestling, molte promotions e programmi televisivi fanno carte false pur di averlo. Stando a TV Line, il canadese dovrebbe chiudere il programma chiamato “Heels“, in onda su Starz. TV Line aggiunge: “Lo show si disputa in una fitta comunità in Georgia e riguarda una famiglia proprietaria di una compagnia di wrestling, con due fratelli che lottano per l’eredità di loro padre.”

La serie di Starz è composta da otto episodi e cerca di raccontare il wrestling in tutte le sue sfaccettature, esaltandone i punti di forza ma allo stesso tempo mette in risalto le difficoltà di coloro che sognano di sfondare in questo business. Il personaggio di Amell è l heel di punta dell’azienda di famiglia. L’attore in passato ha dimostrato di essere un grande atleta, trovandosi a suo agio all’interno del quadrato; non dovrebbe essere quindi difficile per lui recitare la parte di un wreslter cattivo.