Stone Cold Steve Austin parla dei cd che hanno cambiato la sua vita

By EdoCFH

Steve Austin ad una recente intervista per Team Rock ha parlato degli album rock/metal che più lo hanno colpito durante la sua gioventù, ecco qui una lista di essi.

Per la lista completa vedete qua

 “Praticamente tutto quello che hanno fatto AC/DC, Iron Maiden, buona parte della discografia dei Judas Priest, anche gli Scoprion, certo, Blackout mi piace un sacco!”

 “Shout At the Devil è l’album che mi ricorda più il mio periodo a scuola, fu il primo album dei Motley Crue che comprai, il loro migliore, ai tempi ero il ragazzo che feci conoscere i Ratt all’intero dormitorio”

“Le migliore copertine per i cd le hanno avute i Kiss! Poi c’è stata una volta mentre parlavo con Kerry King degli Slayer nel periodo del cd Christ Illusion, non mi fraintendete, non apprezzo quella musica, ma quella copertina è veramente potente. Poi se volete parlare di copertine anche quelle dei Maiden sono fantastiche.

 

EdoCFH

Laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, sono un blogger a periodi alterni dall'età di 16 anni. Sono cresciuto a pane, metal e wrestling grazie a Triple H ed alla storica The Game. Band preferite: Mastodon, Gojira, FASK, 30STM, The Ocean / Wrestler preferiti: Kenny Omega, Dean Ambrose, Aj Styles, Johnny Mundo

Post correlati