Il brano di oggi è Stricken, realizzato dai Disturbed e utilizzato come colonna sonora del PPV New Year’s Revolution 2006.

ChristiaNexus: I Disturbed non hanno certo bisogno di presentazione, così come il pezzo trattato oggi. L’inconfondibile stile musicale del gruppo, basato sull’heavy metal e hard rock, caratterizza anche Stricken, che narra di un uomo scottato e distrutto dal dolore causatogli da una donna che finge di soffrire e che, invece, è come “un uragano macchiato di sangue” e della quale vorrebbe liberarsi e che, soprattutto, desiderebbe dimenticare. Insomma, si tratta di una canzone che, quanto a tematiche, non è adatto a fare da sfondo a un PPV di wrestling ma che lo è per stile musicale che, personalmente, adoro. Ah, questo brano, in futuro riemergerà in rubrica in un’altra veste.

Mauro Chosen One: La theme song odierna è molto popolare, oltre al fatto che è uno dei pezzi migliori dei Disturbed, ma anche perchè usata in videogame del calibro di Guitar Hero o quel capolavoro di Need For Speed Most Wanted. Il pezzo rappresenta perfettamente tutto lo stile e la carica che i Disturbed hanno sempre dato grazie alla loro ottima musica. Il testo si sofferma sul dolore e la sofferenza che alcune persone possono provocarci tanto da colpirci nel profondo. Stile musicale che si accosta benissimo ad un evento di wrestling e soprattutto per un PPV che ai tempi proponeva un match brutale e violento come l’Elimination Chamber. Theme song e pezzo semplicemente perfetto.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus