Billy Graham sta ancora combattendo con i suoi problemi di salute; la moglie, con un post su Facebook, ci ha aggiornati sullo stato dell’ex wrestler, scrivendo quanto segue:

“Prima di tutto vorrei scusarmi per non aver fornito nuovi aggiornamenti… Tra lo stress per le condizioni di mio marito e il mio recupero dal Covid, ho affrontato una settimana piuttosto dura. Wayne è ancora all’ospedale, ha fatto la dialisi sia Lunedí che Mercoledí e ha reagito bene. I medici hanno notato dei miglioramenti nelle sue funzioni renali. È ancora alle prese con delle congestioni polmonari e con i problemi cardiaci. Ma ad essere sinceri, secondo i dottori, l’infezione nella testa sembra essere il problema principale e anche il piú difficile da trattare. (Inoltre è tornato ad essere al 100% sordo con entrambe le orecchie). Abbiamo bisogno di preghiere, la mia speranza è riposta in Dio, grazie al quale tutto è possibile. Grazie a tutti dal profondo del mio cuore”.

Valerie, la moglie dell’ex campione WWF, ha avviato giá da tempo una campagna su GoFundMe per sostenere le spese mediche del marito. Non ci resta che unirci a lei nella speranza che la situazione migliori.