Billy Graham sta ancora combattendo con i suoi problemi di salute; la moglie, con un post su Facebook, ci ha aggiornati sullo stato dell’ex wrestler, scrivendo quanto segue:

“Prima di tutto vorrei scusarmi per non aver fornito nuovi aggiornamenti… Tra lo stress per le condizioni di mio marito e il mio recupero dal Covid, ho affrontato una settimana piuttosto dura. Wayne è ancora all’ospedale, ha fatto la dialisi sia Lunedí che Mercoledí e ha reagito bene. I medici hanno notato dei miglioramenti nelle sue funzioni renali. È ancora alle prese con delle congestioni polmonari e con i problemi cardiaci. Ma ad essere sinceri, secondo i dottori, l’infezione nella testa sembra essere il problema principale e anche il piú difficile da trattare. (Inoltre è tornato ad essere al 100% sordo con entrambe le orecchie). Abbiamo bisogno di preghiere, la mia speranza è riposta in Dio, grazie al quale tutto è possibile. Grazie a tutti dal profondo del mio cuore”

.

Valerie, la moglie dell’ex campione WWF, ha avviato giá da tempo una campagna su GoFundMe per sostenere le spese mediche del marito. Non ci resta che unirci a lei nella speranza che la situazione migliori.