Salve lettori di Zonawrestling e benvenuti al report di una nuova puntata di WWE Superstars. Solo per questa settimana, alla tastiera Matteo Iadarola!

La puntata di oggi si tiene a Philadelphia e al tavolo di commento abbiamo Rich Brennan e Byron Saxton.

Match 1: Goldust vs. Adam Rose 1.5 out of 5 stars (1,5 / 5)

Spallate da parte di Goldust e poi Armdrag. Serie di chop all’angolo da parte di Rose che poi imita il classico gesto del Bizzarre One, ma quest’ultimo reagisce e anche lui controbatte con una serie di chop. Rose fa impattare Goldust contro la corda più alta e poi Running Forearm. Serie di calci all’angolo e poi Leaping Knee Drop. Tenta lo schienamento, ma nemmeno conto di uno. Presa di sottomissione, ma Goldust si libera e connette con una Spinebuster. Goldust inizia a riprendere il controllo del match e doppia Clothesline, Drop Down Uppercut e Reverse Atomic Drop a segno. Poi Big Boot e serie di pugni all’angolo. Irish Whip all’angolo di Adam Rose, ma Powerslam di Goldust. Tenta lo schienamento, ma solo conto di due. Rose riesce a reagire con un Rolling Olympic Slam. Sale sopra la terza corda, ma Goldust si sposta e Final Cut a segno, vincendo così il match.

Winner: Goldust

Rivediamo quello che successo durante il Triple Threat Tag Team Ladder Match di TLC tra il New Day, i Lucha Dragons e gli Usos e quello che è successo durante l’ultima puntata di Raw tra i tre team.

Sempre di TLC rivediamo cosa è successo durante l’Elimination Tag Team Tables Match tra la Wyatt Family e i Dudley Boyz, Tommy Dreamer e Rhyno. Inoltre, visto che siamo a tema di recap, rivediamo l’Extreme Rules Match tra questi due team che si è tenuto a Raw.

Match 2: Heath Slater vs. Fandango 2 out of 5 stars (2 / 5)

Spallata di Slater e Armdrag di Fandango. Fandango blocca un calcio di Slater e lo schianta al tappeto. Poi connette con un Suplex. Tenta lo schienamento, ma solo due. Irish Whip e Back Elbow. Riprova lo schienamento, solo due. Armbar, ma Slater riesce a liberarsi con una ginocchiata e poi gomitata alla testa. Crossbody di Fandango, prova lo schienamento: solo due. Serie di chop all’angolo e poi presa di sottomissione, ma Slater raggiunge le corde. Presa di sottomissione di Slater. Fandango riesce a liberarsi e riesce a connettere con un Flapjack, seguito da un Armdrag. Torniamo dal break pubblicitario e Fandango è ancora al comando del match. Suplex e poi Reverse Chin Lock. Slater riesce a liberarsi con una ginocchiata, ma poi viene spedito fuori dal ring. Fandango tenta un volo, ma Slater si sposta e lo spinge contro le barricate. Riporta Fandango nel ring e connette con una Reverse Chin Lock. Fandango prova a liberarsi con dei pugni, ma Flyng Knee di Slater. Tenta lo schienamento, ma solo conto di due. Altra presa di sottomissione da parte del One Man Band. Fandango riprova a liberarsi con dei pugni, ma viene schiantato al tappeto. Serie di calci e Bodyslam da parte di Slater. Terza presa di sottomissione e Fandango riprova coi pugni, ma indovinate chi ha la meglio. Jawbreaker da parte di Fandango e poi Slater sbaglia completamente uno Splash all’angolo. Serie di pugni e Clothesline e poi Dropkick da parte di Fandango. Slater esce fuori dal ring e Slingshot Plancha da parte di Fandango. Riporta Slater nel ring e Running Spinning Heel Kick a segno. Tenta lo schienamento, ma solo due. Sale sopra la terza corda, ma Slater lo ferma. Slater tenta un Superplex, ma finisce al tappeto e dà la possibilità a Fandango di chiudere con la FandangoBama Jam, vincendo così il match.

Winner: Fandango

Prima di chiudere questa puntata, rivediamo la vittoria del WWE World Heavyweight Championship da parte di Roman Reigns durante l’ultima puntata di Raw.

 

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
4
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei Match del mese presso Zona Wrestling, rubrica portata avanti dal 2017 al 2021. Ideatore della trasmissione All About Elite sul canale Twitch di Open Wrestling TV assieme a Simone Spada. Ospite in alcuni trasmissioni di Open Wrestling Tv. Quando non parla di wrestling e non lavora, impazzisce su Football Manager. Federazioni seguite: WWE; AEW; Impact Wrestling, NJPW e ROH
superstars-18-12-2015-salvatemi-da-tutto-questoPuntata molto noiosa, stracolma di recap. Due match che peccano di qualità e con minutaggio scarso. Non posso chiedere molto, dato che stiamo parlando di una puntata di Superstars. Alex Silver torna presto!