Alberto Del Rio è stato accusato di violenza sessuale di secondo grado e rapimento aggravato dalla sua ex fidanzata. A queste accuse susseguirono terribili dettagli, scatenando l’indignazione dei più, aumentando il carico poi grazie alla testimonianza di Paige, accusando l’ex di ulteriori violenze. Ma la situazione potrebbe venire sconvolta dopo un’imprevista novità.
Le scuse alla famiglia
In un post su Instagram, l’ex fidanzata di Alberto Del Rio ha scritto:
“Chiedo scusa alla famiglia Rodriguez del Rio per i danni causati dai miei errori”.
Questo post su Instagram non cambia l’attuale situazione legale di Alberto, sta ancora affrontando quelle accuse e sarà processato a gennaio, ma di certo potrebbe essere una svolta positiva per El Patron, anche se è doveroso notare che le scuse sono dirette alla famiglia, e non a Del Rio nello specifico.
Il peso della verità
Parole che sanno di verità venuta alla luce, secondo Hijo de Dos Caras, fratello di Alberto Del Rio, che con un post su FaceBook si è lasciato andare ad uno sfogo:
“Ebbene, come tutti sanno, la verità cade sempre sotto il suo stesso peso. Dopo tanti mesi, finalmente quella spazzatura che ha accusato mio fratello di qualcosa di totalmente falso, ha detto la verità ammettendo la sua bugia, anche se si è scusata in modo così meschino, dopo tutto quello che ha causato a mio fratello e alla mia famiglia, sia personalmente che professionalmente.Si spera che serva da lezione a tutte quelle persone che hanno distrutto mio fratello ad aprire gli occhi, e per quelle persone che lo hanno sostenuto e non gli hanno voltato le spalle, a rendere giustizia perché lui, come molte altre celebrità, è stato vittima di una persona avida, che come tanti che abusano dei riflettori e cercano di trarne profitto a qualunque costo… La verità ti renderà libero”.
Alberto Del Rio, ad oggi, dovrà comunque andare in tribunale per affrontare questa situazione, ma una volta chiarite le parole dell’ex compagna, il verdetto potrebbe non essere così certo come si poteva credere.