Molte persone e diversi fan della WWE, si sono chiesti perché la WWE abbia preso la decisione di pagare i membri della Retribution, per fare tutti quei danni che si sono visti nelle ultime settimane. La Retribution, tra l’altro nell’ultima puntata di Raw ha svelato alcuni membri della sua stable.

Tutto è da ricondurre alle finanze

La Retribution ha fatto tutti quei danni e la WWE li sta pagando per farlo. T-Bar ha chiarito su Twitter questo particolare concetto: “la WWE ci ha offerto dei contratti. Perché era finanziariamente più economico di tutte le guardie di sicurezza. Abbiamo firmato i contatti per pagare le nostre armi e fare tutto il lavoro sporco. Il nostro obiettivo è ancora quello di distruggere il nostro datore di lavoro ovvero la WWE“. T-Bar conclude dicendo: “si la WWE ci paga per distruggere, perché la stavano già distruggendo a prescindere. Pensano che se siamo sotto contratto e possono gestirci. Ma non avranno successo. Smetti di pensare a tutto“.

Sarà un passo verso Survivor Series

Tutto questo sembra essere un passo in avanti verso Survivor Series. È da vedere come andrà a finire, visto che ci sono ancora da coinvolgere tutti i membri della Retribution. E possibile che la WWE possa come sempre ribaltare la situazione e far cambiare tutti gli scenari. Molte persone infatti vedono nella Retribution una copia dei Nexus. Non ci resta che aspettare cosa accadrà nelle prossime settimane.