The Godfather è un noto fumatore di erba, così come l’attuale Superstar Matt Riddle. Secondo il fu Padrino, all’anagrafe Charles Wright, Vince McMahon approverebbe ed addirittura consiglierebbe l’utilizzo di cannabis ai talenti in WWE, se solo fosse legale a livello federale. Infatti, il Wellness Program della WWE condanna al 100% chi fuma erba, ma non vengono emesse più sospensioni a chi trasgredisce, “cavandosela” con una multa di 2.500$. Ed in tutto ciò, pare che a casa McMahon ci sia qualcuno che apprezzerebbe particolarmente la cannabis.
Vince Approved
Durante il Midnight Hustle Podcast, The Godfather ha rivelato alcuni dettagli interessanti sulla posizione della WWE riguardo il consumo di marijuana tra i lottatori.
“Quello che non riusciamo a capire è che la WWE è una grande azienda e risponde a molte persone, quindi se lasciassero fumare erba, non sarebbe legale a livello federale, e staresti ancora infrangendo la legge, non importa se è legale negli stati. Se dipendesse da Vince, farebbe fumare tutti. Vince non è uno sciocco, ma ha persone a cui rispondere, ed è una grande azienda. Non può dire che fumare erba è ok, perché cosa succederebbe se poi vai in uno stato in cui non è legale? Arriverebbe la polizia, farebbero dei test, e ci sarebbero molte beghe legali. Non è perché Vince non vuole, anzi, sarebbe il primo a salire su quel carro. Voglio dire, suo figlio possiede una cooperativa di Cannabis in California, una grande cooperativa. Vince non è contro l’erba, è un uomo d’affari. Lo so al 100%, preferirebbe di gran lunga vedere la gente fumare erba, piuttosto che altra me**a, se dipendesse da lui”.