Da quando Matt Riddle ha firmato con la WWE, è stato uno dei pilastri della programmazione, sia a NXT che nel main roster. Le sue abilità sul ring sono tra le migliori della compagnia, e la sua fan base è in espansione. Ciononostante, non è e ha già un buon seguito di fan. Riddle è famoso anche per il suo stile di vita che coinvolge il consumo di marijuana, cosa che lo ha portato ad essere licenziato dalla UFC, dato che all’epoca era una sostanza considerata vietata, e Riddle fu trovato positivo diverse volte. Nonostante ciò, la sua carriera si è spostata nel mondo del wrestling, e come dicevamo prima, coronando i propri sforzi firmando con la WWE.

“Ho dimostrato di avere ragione”

Parlando con CBS Sports, Matt Riddle ha parlato del suo successo in WWE, nonostante il suo peculiare stile di vita, che coinvolge l’uso di marijuana.

“Per me è stato difficile, perché sono stato licenziato dall’UFC per il mio stile di vita e sono stato punito. Ho avuto un sacco di persone che hanno smesso di parlarmi, tipo: ‘Oh, sei un perdente, sei stato licenziato’. È stato brutale, ma per me è stato come un filtro. Tendo a trattare certe cose e a filtrare certe persone, con alcuni credevo di stare a posto, e questo è successo con l’UFC e con il mio stile di vita e tutto il resto. Ora vivo la mia vita come voglio, e continuo a vivere la mia vita come volevo. Ora, sono in cima a questo gioco. Sii te stesso e tutto arriverà, prima o poi. Per me è stato così. È stata una faticaccia, un viaggio, e ci sono stati momenti in cui ho pensato che avrei dovuto cambiare chi ero, ma sarei stato infelice. Più sono me stesso, più le persone mi apprezzano e possono relazionarsi con me. È fantastico rimanere fedele a me stesso anche se mi ha fatto licenziare dall’UFC o se non ho ottenuto un lavoro all’inizio della mia carriera. E’ valsa la pena insistere, e ho dimostrato di avere ragione”.