Un talento nativo di Tel Aviv in Israele, il 29enne Noam Dar. Ha iniziato la sua carriera nel 2008 nel mondo del pro wrestling e il suo stile decisamente tecnico che porta sul ring è inconfondibile. La sua formazione è stata principalmente nel Regno Unito dove ha girato sia tra molte federazione tra cui la Insane Pro Wrestling, RevPro Wrestling, Progress Wrestling, e tante altre. Da ricordare anche una sua presenza in terra nostrana nella PWE. La svolta è arrivata nel 2016 quanto ha iniziato a lottare negli show della WWE, diversi incontri a Raw, 205 Live, House show di NXT e NXT UK. 

E’ diventato parte integrante di questo brand dove ha ottenuto importanti successi diventando ben volte NXT UK Heritage Cup Champion. Adesso da aprile del 2023 ha fatto il suo debutto ufficiale a NXT dove è tuttora l’NXT Heritage Cup Champion. Una superstar che ha un grande talento al microfono, una bravura importante in quel campo e sul ring sa davvero fare la sua parte in maniera eccelsa. L’occasione a Battleground 2023 per l’NXT Title di Carmelo Hayes è la prova che la federazione ha fiducia in lui, se avete visto il match sapete che ha rasentato la perfezione la loro qualità sul ring e la storia che sono stati in grado di raccontare. Ma le domande che mi e vi voglio fare è riuscirà a scalare le gerarchie ad NXT arrivando al top? Gli manca qualcosa per poter arrivare a essere un main eventer a tempo pieno?

Secondo me le qualità potenziali le ha tutte, e credo eccome che ci possa arrivare, seppur debba a mio avviso fare ancora qualche piccolo scalino nella sua crescita come superstar. Mi piacerebbe vederlo a breve in faide importanti per il suo Heritage Cup Title prima di arrivare a indossare il titolo massimo del brand. Secondo voi ci arriverà a ciò? Il tempo sarà il testimone e giudice.