Thunder Rosa è stata campionessa mondiale in AEW, un titolo degno di nota. Titolo che però l’atleta ha dovuto cedere a causa di un infortunio. Inizialmente aveva mantenuto la posizione di campionessa, facendo diventare il titolo femminile ad interim. Ora Tony Khan ha preso la decisione di rimuovere il titolo ad interim, rendendo tutte le atlete successive a Thunder Rosa ex campionesse a tutti gli effetti, e sicuramente queste non era la via che si voleva prendere.

Parlando al Busted Open Radio, Thunder Rosa ha deciso di discutere un po’ del suo ritorno in AEW. Visto che non ha ancora effettuato il ritorno sul ring, al momento l’atleta si trova al tavolo dei commentatori spagnoli della compagnia. Thunder Rosa è andata un po’ nel dettaglio, dichiarando di aver chiesto scusa a tutti nello spogliatoio della AEW per come fosse andata la sua prima run.

Dobbiamo rispettare le persone che ora rappresentano la compagnia. Io rappresento la compagnia in modo diverso. Ho parlato con tutti nello spogliatoio e mi sono definita responsabile per le cose con le quali alcune persone avevano problemi e sono uscita là fuori ed ho chiesto scusa. E questa è la miglior cosa che riesco a fare perché voglio fare soldi, voglio essere sicura di riuscire a lavorare con tutti indipendentemente dal fatto se ci sono problemi o meno.

Ovviamente ora l’unica cosa rimasta da fare è attendere e vedere quando Thunder Rosa riuscirà a ritornare a pieno sul ring. Al momento l’atleta sta comunque dando un grosso contributo al tavolo dei commentatori, anche perché la strada per il ritorno sul ring si presume sia ancora abbastanza lunga. Thunder Rosa ha comunque colto l’occasione per porgere le proprie scuse alla AEW per aver messo in tale difficoltà la divisione femminile. Di sicuro lei avrebbe preferito prendere una strada diversa, ma al momento l’unica cosa sulla quale Thunder Rosa deve focalizzarsi è il futuro.