Lettrici e lettori di ZonaWrestling, benvenuti in questa nuova puntata. La TNA è tornata settimana scorsa con la sua prima puntata settimanale vera e propria del 2024 e le sorprese non sono mancate. Non perdiamo altro tempo e immergiamoci nella puntata!
Chris Bey sconfigge Kevin Knight
Dopo il match i Grizzled Young Vets attaccano gli ABC, facendo capire bene quali sono le loro prossime intenzioni.
Dirty Dango e Oleg Prudius sconfiggono Damian Drake e Dante King [N.C.]
Jordynne Grace sconfigge Trinity
Dopo il match Savannah Evans, Jai Vidal e Gisele Shaw attaccano le due lottatrici. La Quintessential Diva alza al cielo la sua X, che gli vale un’opportunità titolata.
Nic Nemeth sconfigge Zachary Wentz
Dopo il match Trey Miguel prova ad attaccare Nemeth ma riceve una Danger Zone. Maclin entra prova a eseguire una KIA su Nemeth che però lo anticipa con un’altra Danger Zone.
MK Ultra sconfiggono Jody Threat e Dani Luna
Motor City Machine Guns e Kazuchika Okada sconfiggono The System
VIDEO: Una voce dice che la TNA sta cambiando ma ora ha bisogno di un altro tipo di cambiamento generato da un X Factor. Appare Mustafa Ali che dice di approvare questo messaggio.
Si conclude qui la puntata con ottimi match e un altro grande debutto in TNA. Appuntamento settimana prossima tra 7 giorni, sempre qui su ZonaWrestling.
PANORAMICA RECENSIONE | |
Qualità della puntata 7.3 | |
SOMMARIO Altra buona puntata della rinnovata TNA con tanti match e quasi tutti godibili anche se stavolta nessuno è stato da strapparsi i capelli. Avrei preferito qualche segmento backstage o promo più rilevante, ma in compenso ci sono stati parecchi fatti post match. Molto interessante e a sorpresa il debutto di Mustafa Ali | 7.3 PUNTEGGIO TOTALE |