La TNA è ormai prossima a tornare. Hard to Kill 2024, in programma il prossimo 13 gennaio, segnerà il ritorno dello storico brand che ha scritto, nel bene e nel male, la storia della disciplina. Il PPV sarà il primissimo evento con il “nuovo” marchio TNA e dobbiamo aspettarci diverse sorprese. Almeno secondo le parole di Scott D’Amore.

In un’intervista a Busted Radio Open, il presidente di IMPACT ha voluto annunciato una firma decisamente importante in arrivo, che verrà rivelata proprio durante l’evento in programma a Las Vegas. Lo show sta inoltre venendo pubblicizzato dalla federazione con due slogan molto particolari, ovvero “worlds will collide” (i mondi collideranno ndr) e “you won’t believe who is showing up” (non potete credere chi ci sarà ndr).

Una pubblicità aggressiva, che potrebbe riguardare una partnership con altre federazioni (c’è chi ha addirittura ipotizzato la WWE, volando oggettivamente di fantasia), mentre si sono creati diversi discorsi sul nuovo arrivo in TNA dopo le parole di D’Amore. Diversi sono i “nuovi” free-agent dopo i licenziamenti WWE di settembre, tra cui spiccano sicuramente i nomi di Dolph Ziggler e Matt Riddle, che potrebbero sicuramente essere degli indiziati in merito, soprattutto per quanto concerne lo Show Off.