A Turning Point abbiamo assistito al debutto dell’ex WWE superstar Matt Riddle in TNA.

Il ragazzo di Las Vegas si è unito al team di Kushida e Zachary Wentz come partner misterioso per fronteggiare il team composto dai campioni di coppia gli Hardy Boyz e Ace Austin, vista l’assenza di Trey Miguel dovuta a problemi di viaggio.

Apparizione ONO per Riddle

Accordandoci a Fightful Select, quella di Riddle sarebbe stata soltanto un’apparizione one night only dovuta alla programmazione di Turning Point all’interno della convention WrestleCade.

Il backstage TNA ha colto al volo l’occasione di sostituire Miguel con uno dei wrestlers presenti alla convention e la scelta è ricaduta su Riddle anche per comodità, essendo il wrestler ex WWE già presente a WrestleCade lo stesso giorno (WrestleCade dura tre giorni: 29-30 Novembre 1 Dicembre).

Il team di Riddle ha perso, ma la dirigenza è stata felice dell’accoglienza riservata all’Original Bro, nonostante le fonti affermano che non ci siano piani per lui in futuro con la compagnia.

Matt Riddle è stato licenziato dalla WWE nel Settembre 2023 ed è fin’ora apparso in AAA, NJPW, MLW, più altre piccole compagnie indipendenti.