In una recente intervista rilasciata a PWInsider, il boss AEW Tony Khan ha parlato di diversi argomenti ma, soprattutto, ci ha dato importantissimi aggiornamenti su due infortunati molto importanti per la sua promotion: stiamo ovviamente parlando di Bryan Danielson e Jamie Hayter, visto che All In è ormai alle porte. Per i due, però, sembra impossibile un recupero lampo in vista dell’importantissimo PPV di Londra, anche se per l’American Dragon la situazione sembra sicuramente migliore rispetto a quella dell’ex AEW Women’s Champion.

Abbiamo abbastanza chiaro il periodo in cui Bryan Danielson potrà tornare sul ring. Non vedo l’ora di poterlo riavere a disposizione. Non voglio dare un tempo troppo preciso perché sta guarendo da un infortunio tosto, con una riabilitazione molto dura. Ma sono abbastanza convinto che lo vedremo presto, sicuramente entro la fine dell’anno”.

Discorso diverso per Jamie Hayter, fuori ormai da tempo e senza nessuna finestra temporale in cui potrà, o meno, tornare sul ring: “Non sono sicuro quando Jamie Hayter avrà l’ok dei medici. Lei non lo sa, noi non lo sappiamo… ma ci auguriamo che ciò avvenga il prima possibile. Per Bryan invece credo che lo vedrete presto, tra qualche mese”.