L’arrivo di CM Punk in AEW ha scioccato il mondo del wrestling, dopo sette anni di assenza dal ring il nativo di Chicago ha indossato di nuovo gli stivali e piano piano sta provando a ritrovare lo smalto di un tempo. Non è stato subito lanciato nei piani alti della federazione, ma, tolto il debutto contro Darby Allin, si sta limitando a combattere diversi match a Rampage e recentemente ha esordito anche a Dynamite. A Full Gear Punk se la vedrà contro Eddie Kingston, Tony Khan ha spiegato perchè sta tenendo lontano dalla zona Main Event il Best In The World, adesso con ulteriori dichiarazioni ha aggiunto che TNT ha un’alta considerazione di Punk.

Dirigenti entusiasti

Parlando a PWTorch, Tony Khan ha parlato della situazione di CM Punk e della AEW in generale: “Ero con TNT ieri (i dirigenti), sono entusiasti della direzione in cui stiamo andando e del futuro della compagnia, ci sono un sacco di possibilità che loro intravedono per il franchise della AEW e Punk è una delle star attorno al quale vogliono costruire la federazione. I dirigenti TNT hanno anche avuto una call con Punk, gli hanno parlato e vogliono che lui sappia che è un membro molto apprezzato dalla famiglia TNT Warner Media, dalla famiglia TBS.”

Numeri in miglioramento

Khan si è detto stupito da alcune polemiche sorte attorno alla gestione di CM Punk e ha voluto riconoscere al Best In The World l’impatto avuto sulla federazione anche in termini economici. “I nostri numeri sono nettamente migliori rispetto alla situazione di alcuni mesi fa e questo è senza dubbio dovuto all’impatto dell’arrivo di CM Punk. Per alcune ragioni, vedo che si cerca sempre di screditare Punk in qualche modo, dicendo che non è stato di grande aiuto per i nostri affari, invece lo è stato. Se guardiamo ai ratings fatti al ritorno al mercoledì di Dynamite sono stati grandiosi e lui ha avuto un grande ruolo in tutto questo”. Punk a Full Gear, come detto, affronterà Eddie Kingstone probabilmente superato questo difficile scoglio si punterà ulteriormente su di lui cominciando ad inserirlo contro avversari più quotati verso la strada che porterà inevitabilmente a dream match e probabilmente anche al titolo AEW.