L’atteso ritorno al wrestling di CM Punk ha riacceso gli animi del pubblico in giro per il mondo. Tuttavia, dal suo debutto in AEW lo scorso 21 agosto, Punk è stato utilizzato molto meno rispetto a quanto ci si aspettasse. A quanto pare, c’è una ragione ben precisa anche per questo. Secondo il presidente della AEW Tony Khan, nonostante il ritorno di Punk abbia avuto un impatto impressionante per gli affari, viene tenuto fuori dalla scena del main event per riabituarsi meglio alla disciplina dopo i suoi sette anni di assenza.

Le ragioni di TK

Khan ha spiegato: “Questo è solo l’inizio. Mi sto volontariamente controllando per quanto riguarda i potenziali dream match e storyline a cui tutti abbiamo pensato e che tutti vorremmo vedere. Sono molto entusiasta, pensando a Full Gear, per il match fra Punk e Eddie Kingston. Credo sia una cosa che i fan non vedono l’ora di vedere, fino ad’ora abbiamo cercato di costruire una winning streak per Punk e di reintegrarlo. Penso che finora abbia funzionato alla grande”.

Il match a Full Gear

CM Punk combatterà un match uno contro uno con il suo collega e veterano del ring Eddie Kingston durante la prossima edizione di Full Gear il 13 novembre. I due si sono fronteggiati già a Rampage in un faccia a faccia verbale che si è presto trasformato in rissa. Il feud è iniziato quando Kingston ha mancato di rispetto a Punk, interrompendo una sua intervista nel backstage.