La WWE ha riportato a casa The Rock, non come si aspettavano i fan, ovvero sul ring, ma come membro del Consiglio di Amministrazione della TKO. La nuova posizione del Brahma Bull è stata svelata dopo l’annuncio della TKO di aver firmato un accordo da 5 miliardi di dollari con Netflix per la trasmissione in esclusiva di Monday Night Raw a partire dal 2025. Rocky sarà anche nuovo all’interno del CdA, ma si trova in mezzo a molti volti familiari, come quello del Chief Content Officer della WWE, Triple H.

Comunicazione immediata

The Game ha parlato dell’ingresso di The Rock nel consiglio di amministrazione durante la conferenza stampa post-Royal Rumble:

“È un’opportunità straordinaria per noi avere la più grande celebrità, la più grande star, la più grande attrazione al botteghino del mondo, come parte del consiglio di amministrazione e che sia qui ad aiutarci. È un esperto di branding, di marketing, di tutte queste cose, quindi ci sarà d’aiuto. Ma quello che mi piace è che, pur facendo parte di un consiglio di amministrazione di altissimo livello ed avere la possibilità di comunicare con loro, con lui posso avere una comunicazione immediata su ciò di cui la WWE ha bisogno. E per le persone che a volte non capiscono cosa sia il prodotto, è una vera benedizione poterlo chiamare e dirgli, nella nostra lingua, ecco cosa penso, ecco la strada che voglio percorrere, ecco in cosa puoi aiutarmi. Ed è proprio per questo che loro sono lì, per aiutarci in questo senso e negli affari. Quindi è fantastico averlo qui, è una grossa opportunità”.

Naturalmente, entrambi hanno il wrestling nelle vene, grazie ai loro anni di esperienza nel settore, e sarà quindi bello vedere due persone del mestiere tenere le redini in circostanze decisionali così importanti.