In un bel video pubblicato dal canale YouTube della WWE, Triple H ha parlato della nuova collocazione di NXT a partire da settembre, ossia USA Network, canale televisivo americano che già ospita Raw e SmackDown.

“E’ stato un viaggio pazzesco, qualcosa che non credo molte persone avrebbero pronosticato. Questa è sempre stata la mia visione. Abbiamo cominciato con una partnership con Full Sail University e dovevamo portare le star del main roster con noi per poter mettere in piedi uno show, perchè non avevamo abbastanza persone. Ora siamo al punto che non lo chiamiamo più nemmeno main roster, perchè NXT è diventato così importante senza nemmeno andare in tv”. Il COO della WWE fa riferimento al fatto che fino ad oggi NXT negli Stati Uniti era visibile solo sul WWE Network, mentre in Italia ed in altri paesi lo show viene spesso trasmesso insieme a Raw e SmackDown.

Triple H ha poi aggiunto: “Col tempo siamo arrivati a fare il tutto esaurito non solo alla Full sail ma anche al Barclay Center, come avvenuto per i Takeover. Abbiamo fatto il tutto esaurito in giro per il mondo e Takeover dopo Takeover adesso abbiamo l’opportunità di andare in onda nel network numero uno negli Stati Uniti e non potrei esserne più fiero e felice”.

Ma non è finita qui, Triple H ha infatti spiegato di avere altri piani di espansione per NXT: “NXT è il brand dei fan, per questo il nostro hashtag è #WeAreNXT, e continuerà a migliorare. Vedrete un nuovo volto di NXT che fino ad oggi non è stato possibile mostrare. Non è la destinazione, è solo la partenza. Abbiamo solo cominciato con questo brand. Attendo il giorno in cui andremo in diretta, attendo il giorno in cui mostreremo al mondo che noi siamo NXT”.