Triple H ha annunciato nella giornata di ieri che la sua carriera nel wrestling è finita. L’infarto che ha fatto temere per la sua vita lo ha costretto ad appendere gli scarponi al chiodo e a guardare al futuro da dietro una scrivania. Nell’intervista rilasciata a ESPN, l’ex campione del mondo ha anche svelato qualcosa relativo a Wrestlemania 38.

Le parole di Triple H

Prima che accadesse quello che è accaduto, ero già in un punto della mia vita in cui mi sentivo tranquillo e soddisfatto. Chiaramente se le cose vengono tirate troppo alla lunga, non funzionano. Certo, se i creativi pensano me, non posso dire di no. Avevo avuto una chiacchierata con Vince McMahon in merito ad un mio match nell’edizione di Wrestlemania di quest’anno a Dallas. Avevamo parlato di alcuni piani. Poi è accaduto quello che è accaduto e le cose sono state cancellate. La WWE è un posto di lavoro intenso. Si corre si corre si corre. Ecco, l’infarto mi ha fatto vedere le cose da una prospettiva diversa”.

FONTEESPN
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.