Triple H ha parlato molto dei temi WWE durante la conferenza stampa tenuta oggi in vista del weekend di SummerSlam. Tra le domande poste all’ex campione del mondo, oggi responsabile di NXT, quella su una possibile comparsa di Randy Orton ad NXT. Orton è stato molto critico verso lo stile di lotta spettacolare ed esagerato dei wrestler di NXT, prendendoli in giro sui social per i tanti “schiaffi sulle cosce”, espediente utilizzato per dare il caratteristico rumore ai superkick.

Uno scambio costante

“Parliamo sempre di cose del genere. Wrestler del main roster che vengono ad NXT, wrestler di NXT che vanno da qualche parte. Ne parliamo costantemente. Quando devi fare 7 ore di programmazione live ogni settimana e specialmente se devi farlo in questo momento, dove in ogni momento possono esserci cambiamenti, talent che diventano non disponibili, è un effetto domino continuo”.

Randy Orton riconosce il talento

Triple H ha poi aggiunto: “Cambiare le cose e provare a costruirle in giorni diversi è molto più difficile e complesso di quanto la gente potrebbe pensare. Quindi malgrado si parli costantemente di queste cose, attuarle in questo periodo è un po’ più complicato. Però posso dirvi questo. Randy Orton è stato un po’ più chiaro su questo e lo ha fatto notare sui social. Ricevo chiamate tutto il giorno su wrestler che vogliono fare qualcosa ad NXT e vice versa. E’ una costante. Quello che so, in qualità di performer, è che quando vedi del talento, quando vedi qualcuno che è molto bravo, attira il tuo interesse. ‘Bene, voglio lavorare con loro’, è questo che sta facendo Randy”.