Triple H è stato ospite del MMA show di Ariel Helwani nella giornata di ieri per parlare dell’imminente edizione di Wrestlemania. Il COO della compagnia ha colto l’occasione per creare hype in vista dell’evento e rivelare qualche anticipazione su cosa dovremmo aspettarci nella doppia serata di sabato e domenica prossimi:

“Come sapete Rob Gronkowski sarà il presentatore. Molta gente si chiede cosa abbiamo in mente per lui, in realtà dovremmo chiederci cosa ha in mente lui per noi… penso che sarà divertente vederlo e i fan rimarranno scioccati come al solito. Tutto lo show sarà spettacolare anche se non sarà in uno stadio con 70, 80 mila persone.”

Parlando più in generale, il marito di Stephanie McMahon ha poi continuato: “Penso che in momenti come questi bisogna pensare necessariamente in modo alternativo rispetto al solito. Abbiamo pensato a come rendere unica questa Wrestlemania nel modo migliore possibile e penso che ci siamo riusciti. Ci saranno momenti in diretta in mezzo ad altri registrati in posti diversi, per esempio. Penso che alcune cose che stiamo facendo ora, potrebbero cambiare il modo in cui lavoreremo, anche quando questa situazione sarà finita”.

Non resta che attendere sabato e domenica notte per vedere cosa la WWE ha preparato per l’evento più importante dell’anno, che di fatto è già entrato nella storia prima di svolgersi.