Jeremy Botter, giornalista del noto sito FloCombat, ha ipotizzato la data del debutto di CM Punk in UFC, individuandola nel 20 agosto, giorno in cui si terrà UFC 202 a Las Vegas. La teoria di Botter muove dal presupposto che, per quella data, verrà diffuso uno speciale riguardante l’avversario dell’ex lottatore WWE, ovvero Mickey Gall.

Tuttavia, alla luce di quanto accaduto ad Ariel Helwani, giornalista allontanato dall’ultimo evento UFC e bandito a vita dagli show della federazione in mano alla Zuffa dopo aver anticipato la presenza di Brock Lesnar a UFC 200, Botter ha voluto mettere le mani avanti, aggiungendo ironicamente di sperare di non aver rovinato alcun annuncio:

“Oh, e CM Punk contro Mickey Gall è previsto per il 20 agosto. In concomitanza con Diaz contro McGregor. Spero di non aver rovinato alcun annuncio.”

 

FONTEWrestleZone.com, Twitter.com & ZonaWrestling.net
ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.