Di recente si è conclusa, anche in Italia, la prima stagione di Heels. La serie di Starz sembra aver riscontrato un certo successo, dato che oggi arriva l’annuncio che tutti stavamo aspettando: la seconda stagione si farà. A comunicarlo è stato il magazine americano Deadline, citando un comunicato dello stesso network.

Il CEO e presidente di Starz Mike O’Malley ha dichiarato: “Dall’entusiasmo dei fan e della critica è chiaro che le storie e i personaggi della Duffy Wrestling League hanno creato un legame con il pubblico creando una vera e propria community, cosa che accade di rado nella tv premium. Siamo felici per il nostro fantastico cast e produttori esecutivi di poter tornare sul ring insieme con una seconda stagione”.

Come vedere Heels in italiano

La serie è disponibile anche in Italia tramite Starz Play. E’ possibile abbonarsi al network di streaming con un abbonamento mensile di 4,99 € con tutti i contenuti on demand di Starz. Gli abbonati di Prime video possono inoltre sottoscrivere l’abbonamento a Starz come uno dei canali opzionali, sempre allo stesso prezzo e con una settimana di prova gratuita.

Di recente vi abbiamo proposto la nostra intervista al protagonista Stephen Amell. Oltre all’attore canadese, che ha disputato match per WWE e Ring of Honor, nel cast ci sono diversi volti noti al mondo del wrestling come per esempio CM Punk.