Fulmine a ciel sereno in WWE. Il sito ufficiale ha appena annunciato il licenziamento di Zelina Vega. Il comunicato è il solito stringato e formale commento nella quale la WWE augura il meglio al neo-disoccupato.
Zelina Vega, che è sposata con il wrestler WWE Aleister Black, di recente aveva pubblicamente ammesso di essere molto triste per la chiusura forzata dell’account Twitch. La wrestler aveva creato poi un account su OnlyFans in cui offriva previo pagamento di un abbonamento le sue foto di cosplay. E’ possibile, anche se non certo, che questi eventi abbiano influito sulla decisione.
Quello che sappiamo è che Zelina ha pubblicato sul suo account Twitter una frase molto eloquente in cui ha scritto: “Supporto la sindacalizzazione”. Il tweet è uscito praticamente in contemporanea con l’annuncio della WWE. Da tempo si parla di una possibile sindacalizzazione dei professionisti del wrestling, che ad oggi non godono di questo tipo di associazione, con tutti gli svantaggi del caso visto che sono costretti a trattare singolarmente con le promotion.
Zelina Vega non ha combattuto molto durante la sua esperienza in WWE, essendo stata utilizzata prevalentemente come manager di Andrade. Il suo ultimo match era stato la settimana scorsa a SmackDown, quando aveva cercato di qualificarsi per un posto nel team di SmackDown delle Survivor Series, uscendo però sconfitta.