Si sa. John Cena è una pietra miliare per la federazione per ciò che ha dato e per quello che i suoi tantissimi fan sperano che dia ancora sul quadrato. Ma le qualità John non ne ha solo da gran performer ma anche come grande uomo immagine, icona per le varie fondazioni Make & Wish che si prendono cura delle persone meno fortunate. Ed è proprio grazie al suo impegno verso i bambini che spesso e volentieri ha partecipato a programmi televisivi per i più piccoli. Infatti è stato più volte ospite a Nickelodeon. Ci fu una puntata dove si dimostrava come salvare la vita di chi sta soffocando e lui era ospite e grazie a quel cameo un ragazzino di 8 anni è riuscito a prendere la vita della sorellina “per i capelli”.

Le parole del piccolo Jaxson

“Stavamo tornando dal barbiere. Mia sorella si stava soffocando mangiando un chicken nuggets. Dissi a mio padre di tirarlo fuori. Io nel frattempo iniziai a darle dei colpetti sulla schiena e riuscii a salvarla. Ho visto la scena in The Substitutes su Nickelodeon e nel primo episodio John Cena era ospite e dimostrò come salvare la vita di chi stava soffocando.”

Il padre dell’eroe

“Se non ci fosse stato Jaxson con me non credo che mia figlia sarebbe viva. Lei non stava tossendo, era in totale panico. Non riusciva a respirare. Devo ringraziare mio figlio Jaxson per aver salvato la vita di Leila.”

L’episodio