Il nostro connazionale Giovanni Vinci era oggi atteso a Raw da un interessante match di coppia. Lui ed il collega Ludwig Kaiser dell’Imperium hanno sfidato un duo abbastanza singolare composto da due veterani della categoria tag team come Jey Uso e Kofi Kingston. L’interesse per la sfida purtroppo è durato poco, dato che l’attenzione è stata catturata dopo pochi minuti di match da un problema capitato a Giovanni Vinci.

Decisione presa in tempo reale

Il wrestler altoatesino è infatti caduto a terra dopo un dropkick di Kofi Kingston, dando l’impressione di essere stordito. Il personale di ring ha subito dato un’occhiata al wrestler e deciso di fermare il match, con Vinci che ci ha messo qualche secondo per rialzarsi e ritornare dietro le quinte. Il wrestler è andato via con le sue gambe senza bisogno d’aiuto ma era visibilmente provato da quanto accaduto.

Il noto account Twitter WrestlePurists ha pubblicato una breve clip del momento che potrebbe aver causato l’incidente. Dal replay sembra che Kingston colpisca al mento l’avversario che finisce poi a terra battendo la nuca sul tappeto del ring. Non ci sono ancora informazioni sullo stato di salute del wrestler italiano ma si teme una commozione cerebrale.