Jeff Hardy, wrestler della AEW e leggenda del wrestling, ha fatto molto parlare di se per essere stato arrestato per guida in stato di ebbrezza. Non era la prima volta che Jeff andava in prigione per questo stesso motivo ma la notizia è resa ancora più grave dall’elevato tasso alcolemico trovato nel sangue del wrestler, circa tre volte oltre la norma. Adesso TMZ ha pubblicato il video dell’arresto di Jeff in cui lo si vede nei momenti shock dell’arresto.

Pistole puntate su Jeff Hardy

Il filmato mostra la Dodge Charger bianca di Hardy dopo che è stata fermata sul ciglio dell’autostrada. Tre agenti si sono avvicinati al veicolo e hanno puntato le armi contro Jeff Hardy. TMZ ha scritto che gli agenti hanno gridato ordini ad Hardy attraverso i finestrini chiusi ma che lui non ha obbedito. Questo ha portato gli agenti ad alzare le armi da fuoco contro Hardy. Scene che possono risultare scioccanti a chi non vive la realtà americana tutti i giorni. Hardy è poi riuscito a uscire dal suo veicolo senza ulteriori incidenti.

Il filmato della polizia mostra anche gli agenti che interrogano Hardy dopo che erano state fatte diverse chiamate al 911 riguardo alla sua guida pericolosa. Durante l’interrogatorio, Hardy ha ammesso di aver bevuto prima di mettersi al volante. Ha anche detto che stava andando da un medico per fare delle analisi al cervello.

Un’altra scena che è inclusa nel video è quella del test di sobrietà. Jeff non riesce con facilità ad eseguire i comandi dei vigili e supera a fatica il test prima di essere ammanettato. L’agente che lo arresta informa Hardy che è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza.