E siamo arrivati al sesto match di questa Night 1 di WrestleMania 40 valido per l’intercontinental Championship fra il campione, il più longevo di sempre, GUNTHER e lo sfidante, l’underdog from the underground Sami Zayn. Un Sami che prima di fare il suo ingresso lo vediamo quasi insicuro, soprattutto dopo che Chad Gable gli comunica che questa sera se la dovrà vedere da solo con Zayn che si innervosisce ma poco prima di entrare incontra Kevin Owens che senza dire una parola lo incoraggia e lo abbraccia e Sami ritrova la speranza. GUNTHER invece non si scompone e senza alcun timore si dirige verso il ring.

Una sfida difficile

Sani prova a partire forte ma GUNTHER reagisce immediatamente e comincia ad infierire su Zayn lasciandogli poco spazio di manovra. I due si sfidano posi a suon di chop territorio del Ring General che però non riesce a sopraffare del tutto Sami che reagisce e va a segno con dei suplex. Il ritmo si alza sempre di più con i due che aumentano i giri del motore e si affrontano in scambi veloci fino ad una Sleeper Hold di GUNTHER che frena un po’ Sami che poi viene colpito da un suplex. Sami risponde con un Exploder Suplex prima di essere però colpito durante il tentativo di Helluva Kick dal Dropkick di GUNTHER e dalla sua Powerbomb che però regala solo il conto di 2, con il Ring General incredulo.

Sami non molla mai!

GUNTHER non ci sta e colpisce Sami con un Helluva Kick ma Sami risponde con la stessa mossa ma anche il Ring General non soccombe e si salva al 2 per poi colpire con due Powerbomb di fila Zayn che nuovamente si salva per un capello. L’underdog from the underground cerca di resistere, supportato a gran voce dalla moglie a bordo ring, ma GUNTHER continua ad attaccarlo violentemente e va a segno con un’altra Powerbomb e con uno Splash, potrebbe finirla ma il campione vuole infierire sempre di più e lo fa con un altro Splash sorridendo verso la moglie di Sami che però non molla mai e va a segno con un Helluva Kick mentre GUNTHER è sul paletto e con una brainbuster, prima di connettere con il terzo e il quarto Helluva Kick e 1..2… 3…SAMI ZAYN È IL NUOVO INTERCONTINENTAL CHAMPION E METTE FINE ALLO STORICO REGNO DI GUNTHER!! Sami giustamente festeggia con la moglie e la gioia è incredibile!