Parliamo adesso di una realtà più piccola. La Reality of Wrestling è una compagnia texana di proprietà del cinque volte campione del mondo Booker T. Lo show assicura un livello di produzione molto buono, malgrado non sia una compagnia molto nota. Spesso gli allievi di Booker T vengono selezionati per compagnie più importanti e di tanto in tanto agli show della compagnia partecipa proprio l’hall of famer della WWE. Qualche esempio di atleti che hanno debuttato nella ROW sono Ember Moon, Fallah Bahh e Kilye Rae.

Il modus operandi della ROW è quello di proporre show settimanali su YouTube e Fite che sono estrapolati da show che vengono svolti quasi sempre alla World Gym Arena, la palestra di Booker T dove è stato allestito uno studio molto figo.

Una delle più importanti vetrine nella storia della ROW è stata sicuramente quella di Deep Impact dello scorso anno, quando proprio alla World Gym si è tenuto un evento in cui gli atleti della federazione di Booker T hanno sfidato quelli di Impact e quasi tutti hanno ben figurato. Purtroppo è di oggi la notizia che l’evento PPV gratuito che doveva andare in onda questo sabato è stato rinviato ad aprile per far fronte all’emergenza del Coronavirus, quindi è possibile che qualche episodio salti nei prossimi tempi.

Perché seguirla: La ROW è una fucina di talenti e molti atleti che passano da lì poi li vediamo nelle compagnie più importanti del globo. Magari tra gli allievi di Re Booker si nasconde un futuro campione del mondo. Ogni tanto appare anche Booker T.

Perché non seguirla: Si tratta di ragazzi acerbi, talvolta alle loro prime volte davanti ad una telecamera. Per questo chiaramente preparatevi ad assistere ad uno show molto meno professionale di quello che siete abituati a vedere nelle grandi compagnie. Simile al primo NXT più che a quello attuale.

Wrestler da non perdere: Mi piacevano i Fly Def che sono un tag team che vedrei benissimo in una compagnia più importante. Da qualche mese li fanno lottare come singoli, per cui ve li consiglio singolarmente, si chiamano Warren Johnson e Zack Mason ma secondo me dovrebbero continuare a lottare da team. Un altro nome da tenere d’occhio e quello di Hyan. Già campionessa Heart of Shimmer e nuova campionessa della compagnia, si fa chiamare “The Renaissance Woman” facendo riferimento al fatto di essere una donna con molti talenti. Non so se poi continuerà ad apparire la bravissia Alex Gracia, che abbiamo visto anche ad Impact di recente e che sarà nel torneo femminile di Quest for Gold della Ring of Honor. Citiamo in fine il campione Bryan Keith “The Lone Ranger” che ha un personaggio un po’ alla Django.

Dove seguirla: Reality of Wrestling viene pubblicato ogni settimana sul canale YouTube ma fino a qualche settimana fa era anche su Fite.tv

Quando seguirla: solitamente la domenica pomeriggio ma non sempre sono precisi nella pubblicazione.