Questa notte la WWE ha ricominciato, dopo quasi cento giorni, ad accogliere dei fan ai suoi show, insieme al solito gruppo di wrestler di NXT. Si è trattato di un piccolo gruppo, ma è sempre un piccolo passo in avanti verso il ritorno alla normalità. La normalità, ovviamente, sarebbe rappresentata da pubblico pagante e spontaneo.

Secondo l’attendibile PWInsider, la WWE intende arrivare a questo obiettivo entro la fine dell’estate. Sostanzialmente, se tutto andrà per il verso giusto, la WWE intende tornare entro un paio di mesi ad accogliere un pubblico pagante sugli spalti. La compagnia potrà tornare ad agosto ad un vero pubblico, ma questo ovviamente avrà delle conseguenze.

Ad oggi la WWE tiene delle estenuanti sessioni di registrazioni, in cui i fan, che sono wrestler di NXT, rimangono spesso in piedi per decine di ore consecutive, assistendo anche a riprese aggiuntive e scene girate una seconda volta. Questo chiaramente diventerà impossibile una volta che il pubblico sarà composto di fan che pagano il biglietto.

Il processo per il ritorno al pubblico non è semplice, la WWE sta prendendo tutto con molta cautela e gli imprevisti e i cambi di piani sembrano essere all’ordine del giorno.