Qualche ora dopo la fine dell’ultima puntata di Raw, i fan della WWE e della AEW si sono scatenati sui social media. A far parlare di sé è stato il ritorno on screen di Goldberg, assunto a primo contendente al titolo WWE detenuto da Drew McIntyre. Una soluzione che L non è piaciuta, tanto che la maggior parte dei commenti è stata tendenzialmente negativa. Ma in trend, poi, ci è finito un wrestler che oggi non sta a Stamford.

Sting diventa trend topic

Nel giro di un’ora, il nome di Sting è diventato trend topic con migliaia di commenti, retweet e Like. Per quale motivo? Perché tantissimi fan hanno fatto notare la differenza di debutto dei due: Stinger è intervenuto a Dynamite con carisma per affiancarsi a un giovane wrestler; Goldberg invece si sarebbe proposto freddamente per togliere il posto ad un giovane wrestler.

Si è così scatenato un dibattito che ancora in queste ore viene alimentato e sta consentendo a tanti fan di attaccare la WWE per la scelta di riproporre Goldberg nel main event.

FONTEWrestlingnews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.