Come riportato ieri, al termine dell’ultima puntata di SmackDown, la WWE ha pubblicato un video nel quale è stato annunciato che nella prossima puntata dello show blu ci sarà un Fatal 4-Way Match tra Mandy Rose, Sonya Deville, Naomi e Carmella e la vincitrice se la vedrà contro Asuka a WrestleMania 35 in un match con in palio lo SmackDown Women’s Championship.

 

A detta di numerosi siti americani specializzati, però, i piani della WWE per il titolo femminile di Smackdown al Grandest Stage Of Them All non prevedono un incontro uno contro uno ma un match con più di due persone e, secondo questi siti, le favorite ad affrontare la giapponese a WrestleMania sarebbero Mandy e Sonya. Asuka, quindi, potrebbe dover essere costretta a difendere il suo titolo scontrandosi con più sfidanti grazie, per esempio, ad un doppio schienamento nel match di qualificazione della prossima settimana.

 

Vedremo come verrà gestito l’incontro nel prossimo episodio dello show blu, voi come vedreste questa possibilità? Chi preferiste?