Vi avevamo parlato del “dream match” per WrestleMania 35, che avrebbe visto come contendenti Ronda Rousey e la star UFC Cris Cyborg. A gettare benzina a questo fuoco era stato il fatto che la stessa Cyborg avesse affermato di essere interessata al match – cosa già successa in precedenza, addirittura con una contesa con Becky Lynch a SummerSlam del 2017.

Come riportato nel Wrestling Observer Newsletter, però, dalla WWE è trapelato che questa proposta non sarebbe mai stata fatta a Ronda Rousey. Naturalmente, il match non potrebbe mai avvenire senza il suo consenso, e pare che la Campionessa non sarebbe felice della cosa. Infatti, non scorre buon sangue tra lei e l’ex collega.
Si diceva che Ronda non volesse combattere contro Cyborg in UFC, ma pare invece che il problema fosse un altro: Ronda aveva stabilito di lottare contro di lei ad un certo peso e lo aveva detto durante il suo regno da Campionessa. Cyborg, rendendo scontento il management UFC, continuava a mettere su chili, il che rendeva impossibile organizzare l’incontro stabilito, che alla fine non è mai avvenuto.

Sembra quindi che sia davvero poco probabile che Ronda e Cyborg combattano, di qualsiasi disciplina si parli.
L’unica possibilità per WrestleMania che per ora sembra probabile è Ronda Rousey contro Charlotte Flair, ma anche questo rimane uno dei vari scenari possibili.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”32″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]