Tra i risultati più importanti di WrestleMania 37, c’è stato sicuramente quello del match per i titoli di coppia di Raw. Le cinture tag team del roster rosso saranno le uniche difese a WrestleManie 37 e l’esito del match tra il New Day e la coppia composta da AJ Styles e Omos è davvero importante.
Grand Slam Champion
Non tanto per l’andamento del match, che è stato comunque clamorosamente a favore del team di AJ e della sua guardia del corpo, ma per quello che ha significato per AJ la vittoria dei titoli di coppia. Con la vittoria dei titoli, infatti, AJ Styles entra nel circolo dei grandi slam champion della WWE. Parliamo della ristretta cerchia di wrestler che in carriera vince almeno una volta il WWE, World Heavyweight o Universal Championship, un Tag Team Championship, uno US Championship e un Intercontinental Championship.
In soli 5 anni
Un risultato reso ancora più prestigioso dalla velocità con cui AJ l’ha ottenuto. AJ Styles è arrivato infatti in WWE nel 2016 ed in poco più di 5 anni ha conquistato tutto quello che c’era da conquistare, vincendo per ben due volte il titolo del mondo. Un traguardo enorme per un wrestler di 43 anni, arrivato in WWE quando ne aveva già quasi 40. Di recente è stato rivelato che Vince McMahon ritiene AJ Styles uno dei suoi grandi rimpianti, essendosi pentito di non averlo portato in WWE quando era più giovane. AJ -per altro- non ha vinto solo in WWE, negli anni precedenti all’approdo alla corte di Vince McMahon il Phenomenal One è stato campione della NJPW, di Impact e di varie altre realtà importanti.