Intervistato di recente, Kurt Angle ha parlato di un suo illustre collega, con cui ha condiviso tante volte il ring ai tempi della TNA. Parliamo di AJ Styles, con cui ha poi lavorato anche in WWE, nei suoi ultimi anni di carriera sul ring. Angle ha spiegato che per Vince McMahon l’ingaggio di AJ Styles rappresenterà sempre un grande rimpianto.

Vince McMahon stupito dall’esordio di AJ Styles

Angle ha spiegato che anche durante i suoi anni in TNA, sapeva che sarebbe stato un uomo perfetto per Vince McMahon: “Sapevo che Vince avrebbe visto un grande valore in lui. Quello di cui AJ aveva bisogno era di avere un nome, aveva fatto il suo primo provino in WWE quando aveva appena cominciato. Si è poi fatto un nome in TNA e NJPW, facendosi conoscere da un gran numero di fan. Quando ha esordito alla Royal Rumble il pubblico era entusiasta perchè sapevano esattamente chi era AJ e credo che Vince vedendo la loro reazione abbia pensato ‘incredibile, questo qui è già una star, non era mai stato in WWE eppure è già una stella al suo primo giorno'”.

Il grande rimpianto di Vince McMahon

Angle ha poi continuato raccontando: “Si è dovuto fare un nome e lo ha fatto nel modo giusto. E’ un peccato sia arrivato in WWE da quarantenne. Mi hanno detto che quando Vince ha incontrato AJ subito dopo aver vinto il primo titolo gli ha detto ‘Vorrei tanto averti assunto 10 anni fa’. Questo dice tutto su come Vince la pensa su AJ. AJ è una star, quando è arrivato in WWE era il miglior wrestler al mondo. Il miglior performer del mondo dal punto di vista del wrestling, il migliore in assoluto”.