Mancano ormai poco più di 48 ore a Royal Rumble, uno dei 4 PPV più importanti della WWE che permetterà di delineare anche la strada verso WrestleMania. Quest’anno la WWE ha scelto di annunciare gran parte dei nomi che parteciperanno alla royal rumble femminile, annullando l’effetto sorpresa, ma creando allo stesso tempo tanta attesa per il match grazie alla presenza di leggende del passato e di Mickie James, atleta attualmente sotto contratto con Impact Wrestling e attuale campionessa della divisione femminile canadese. Secondo indiscrezioni raccolte dai principali siti americani, emergono altri nomi di ex WWE che si uniranno al royal rumble match.
Un ritorno dopo 10 anni
Cameron e Melina sono state avvistate a St. Louis, città dove si svolgerà il PPV nella notte italiana di domenica. I loro nomi erano già circolati a metà mese e adesso arrivano le conferme da Fightful Select e PW Insider. Melina non si vede in WWE dal 2011, nell’ultimo periodo spesso si è parlato di una sua possibile firma con la compagnia, senza che mai arrivasse l’accordo. Nell’ultimo anno l’ex campionessa femminile WWE si è divisa tra NWA e Impact Wrestling. Cameron invece è praticamente inattiva dal 2020, quando trascorse un brevissimo periodo in AEW. Un’altra ex WWE avvistata a St. Louis è Aksana
, atleta che dopo aver lasciato la WWE 8 anni fa, non ha più combattuto. Dalle indiscrezioni che circolano sembra che la WWE stia portando a St. Louise diversi talenti del passato, per cautelarsi qualora venissero riscontrate positività al covid, ma Cameron e Melina dovrebbero far parte della Royal Rumble e non essere eventuali rimpiazzi. Ad oggi le partecipanti certe sono 21, alle due sopracitate va aggiunta Ronda Rousey, il cui ritorno è stato ampiamente discusso nei giorni scorsi per arrivare quindi a 24 partecipanti.Partecipanti Royal Rumble Match femminile: SmackDown Women’s Champion Charlotte Flair, Rhea Ripley, Nikki A.S.H., WWE Hall of Famer Nikki Bella, WWE Hall of Famer Brie Bella, Shotzi, Natalya, Michelle McCool, WWE 24/7 Champion Dana Brooke, WWE Women’s Tag Team Champion Carmella, WWE Women’s Tag Team Champion Queen Zelina Vega, Impact Knockouts Champion Mickie James, Tamina Snuka, Kelly Kelly, Aliyah, Summer Rae, Naomi, Shayna Baszler, WWE Hall of Famer Lita, Liv Morgan, Bianca Belair.