Sono state numerose le recenti speculazioni circa Kairi Sane e il suo futuro nella WWE. Sembrerebbe, secondo diverse fonti, che il membro delle Kabuki Warriors ed ex campionessa di NXT e tag team avrebbe, dopo il suo ultimo ritorno a Raw avvenuto settimana scorsa, poco tempo ancora a disposizione nella federazione, avendo in programma il ritorno in Giappone per stare col marito e il potenziale ritiro. Non si sa ancora se Kairi lascerà la WWE o se accetterà un eventuale nuovo contratto, ma forse è già pronto un gran finale per lei, con una sfida senza precedenti.
La guerra intestina…o una semplice amichevole?
Dopo quanto accaduto durante la puntata di Monday Night Raw andata in onda ieri notte (per maggiori informazioni, potete andare a vedere la nostra analisi), Asuka e Kairi Sane sono state ospiti al post-show di Raw condotto da Charly Caruso e Samoa Joe, Raw Talk per l’appunto (potete vedere l’estratto dell’intervento qui sotto) , in cui le due hanno palesato le loro intenzioni per il prossimo futuro, un futuro molto vicino (SummerSlam forse?), e che intenzioni!
Kairi Sane ha, infatti, esplicitamente dichiarato di essere pronta a sfidare la sua amica e compagna di coppia nelle Kabuki Warriors, Asuka, nell’eventualità che lei mantenga il titolo femminile di Raw a The Horror Show at Extreme Rules, per un match titolato. Asuka ha accolto positivamente la richiesta e desiderio di Kairi, e questo sembrerebbe essere il dream match per entrambe. Potrebbe, dunque, essere questo il piano finale per Kairi Sane, nell’eventualità di un suo effettivo ritiro e allontanamento dalla WWE, con una rottura definitiva per le Kabuki Warriors, oppure una semplice, ma importante amichevole in vista di una sua permanenza? Lo scopriremo molto presto.