Con un semplice “We Want Cody“, Logan Paul si schiera anche lui con l’American Nightmare e con i fan, che nelle ultime 24 ore hanno letteralmente monopolizzato X, l’ex Twitter, rendendo l’hashtag omonimo il #1 in tendenza anche durante l’ultimo evento UFC, svoltosi nella notte. Una presa di posizione netta, la prima di un collega di Cody, nei confronti della scelta impopolare della WWE di sostituire il vincitore del Royal Rumble Match con il People’s Champion in quel di Wrestlemania XL.

Primo commento di The Rock (subissato da commenti negativi), che ringrazia Cody e minaccia Roman Reigns

Dopo un giorno di silenzio social o quasi, The Rock ha commentato il segmento di Smackdown nella nottata italiana, subissato da commenti negativi e pro-Cody. Il Brahma Bull ha comunque ringraziato l’American Nightmare per l’opportunità, con un messaggio in cui minacciato Roman Reigns affermando che ci può essere un solo Head of the Table.

C’è una parola per l’esplosiva ed incredibile reazione – è innegabile. Non importa l’era, la decade, la città, l’energia e la connessione tra il People’s Champion e le persone non potrà mai essere rotta. E’ davvero un’esperienza elettrizzante che mi regala emozioni ogni singola volta. Grazie Birmingham, Alabama, abbiamo creato una storia magica ieri nella Magic City. Grazie WWE e grazie Cody per l’amore. Roman, c’è un solo head of the table. Ci vediamo a Vegas… Uso”.