Questa notte Andrade ha fatto il suo ritorno in WWE nella Royal Rumble maschile. Il lottatore messicano è entrato in quarta posizione per equilibrare la situazione sul ring, quando Jey Uso stava subendo l’attacco del fratello Jimmy e Grayson Waller.

Andrade è rimasto sul ring quasi fino alla metà del match, quando è stato eliminato da Bronson Reed. L’ex lottatore della All Elite Wrestling ha avuto alcune interazioni interessanti, in particolare con Santos Escobar, a causa del loro passato comune.

Il lottatore messicano è stato presentato come “Andrade“, sebbene nel suo tema musicale sia stata menzionata la parola “El Ídolo“. La WWE non ha ancora aggiornato la sua biografia sul sito ufficiale, ma sarà interessante scoprire quale nome userà definitivamente, anche se tutto indica che sarà solo “Andrade”.

Andrade, che è fidanzato con Charlotte Flair, è apparso per l’ultima volta a RAW durante il Draft della WWE nell’ottobre 2020, in cui non è mai stato ufficialmente selezionato per RAW o SmackDown. È stato attaccato da “The Fiend” Bray Wyatt nella sua ultima apparizione dopo essere stato sconfitto da Angel Garza e ha deciso di prendersi una pausa, ma non è mai tornato in programmazione.

Il lottatore messicano ha firmato un contratto di sviluppo con la WWE nel 2015 e l’anno successivo ha debuttato a NXT: The End sconfiggendo Tye Dillinger. Da allora è rimasto imbattuto per un periodo fino a perdere a NXT TakeOver: Brooklyn II contro Bobby Roode. Nel 2017 si è laureato campione di NXT sconfiggendo Drew McIntyre nel PPV WarGames. Il suo regno è durato 140 giorni.

Andrade è stato licenziato dalla WWE il 22 marzo 2021. Poco dopo, ha firmato con la All Elite Wrestling, compagnia in cui ha lavorato da allora. L’anno scorso si è iniziato a speculare sul suo ritorno in WWE, soprattutto con il ritorno di varie stelle dopo la prima uscita di Vince McMahon. Il lottatore ha vissuto una situazione frustrante prima di lasciare AEW che lo ha portato a decidere di non rinnovare il suo contratto con la compagnia.