Dopo gli episodi registrati delle ultime due settimane, NXT tornerà in diretta live in vista del primo episodio del 2023. Per celebrare al meglio lo show di settimana prossima è stato annunciato un match dalle regole estreme che chiuderà un’accesissima rivalità che va avanti ormai da più di un mese.

Lo scontro definitivo tra Alba Fyre ed Isla Dawn

Nel corso dell’ultimo episodio di NXT abbiamo assistito ad un videomessaggio di Alba Fyre, quest’ultima ha espresso le sue intenzioni di voler chiudere una volta per tutte la questione in sospeso con Isla Dawn. A tal proposito è stato ufficializzato un Extreme Resolution Match, si tratta del primo incontro in WWE con questa nomenclatura e per questo motivo non si sa ancora con certezza quale sarà la peculiarità del suddetto match. L’unica cosa sicura è che tale incontro sarà senza squalifiche e che chiuderà definitivamente la violenta rivalità tra le due performer.

I momenti più accesi della rivalità

Il tutto risale all’episodio di NXT del 15 novembre, occasione in cui Isla Dawn scaraventò Alba Fyre da una scala costandole un’opportunità titolata. Tra i momenti più violenti della faida è doveroso fare una menzione anche di quanto è accaduto nell’episodio di sette giorni fa, Isla Dawn ha infatti colpito con una mazza da baseball la mano di Alba Fyre. Alla luce dei fatti, non ci stupisce la scelta di un match estremo per chiudere una volta per tutte questa rivalità.