Come vi abbiamo riportato poche ore fa, si erano fatti sempre più forti i rumor su una possibile introduzione della D-Generation X nella Hall of Fame in questo 2019.

 

La notizia è stata ora confermata ufficialmente dalla WWE, che ha rilasciato il seguente comunicato: “La WWE annuncia che i membri della D-Generation XTriple HShawn MichaelsBilly GunnRoad DoggX-PacChyna saranno introdotti nella Hall of Fame durante la cerimonia che si terrà sabato 6 Aprile al Barclays Center di Brooklyn”. La WWE, che ha poi dedicato un intero articolo alla storia della D-Generation X sul proprio sito, ha quindi deciso di introdurre la stable nella sua formazione completa; scelta che inevitabilmente porta anche all’introduzione di Chyna nella Hall of Fame, tema del quale si era spesso dibattuto negli ultimi anni e sul quale i fan e la dirigenza di Stamford sembravano avere un’opinione diametralmente opposta. Anche la madre della compianta Chyna ne aveva invocato l’introduzione nella hall of fame lo scorso dicembre. L’ultima a lanciare un appello pubblico in questo senso era stata invece Natalya, appena un mese fa.  Ora tutti coloro che auspicavano l’ingresso di Chyna nella Hall of Fame potranno finalmente ritenersi soddisfatti.

Di notevole importanza è anche la presenza di Shawn Michaels, stavolta per un fatto statistico, visto che The Heartbreak Kid diventerà l’unico , assieme a Ric Flair, ad essere stato introdotto per due volte nella Hall of Fame.