Il finale di Hell in a Cell ha ricevuto un altissimo numero di critiche. Il finale con l’arbitro che ha deciso di interrompere il match dopo la martellata di Seth Rollins al Fiend Bray Wyatt ha scatenato, infatti, molti cori pro AEW da parte del pubblico presente allo show, oltre che le critiche di molti addetti ai lavori (indicativa in questo senso è stata la reazione di Sean Waltman).

Le critiche sono arrivate, però, anche da operatori esterni al mondo del pro wrestling, come la casa di produzione pornografica Brazzers. La compagnia canadese è stata sempre attenta al mondo del wrestling WWE (negli ultimi anni sono state fatte proposte, più o meno serie, e di vario genere ad Asuka, Becky Lynch, Eva Marie, Dolph Ziggler e Seth Rollins) e al termine di Hell in a Cell ha mandato un tweet alla compagnia di Stamford, offrendosi di aiutarli, con la loro esperienza, a scrivere storyline che si concludano in maniera soddisfacente.

Di seguito il testo del pungente tweet: ” Hey WWE, fateci sapere se avete bisogno di consigli su come costruire delle storyline logiche e coerenti con dei finali soddisfacenti”