Siamo giunti quindi al Main Event di serata ovvero la sfida fra AJ Styles e Cody Rhodes, match valido ovviamente per l’Undisputed WWE Championship che corrisponde anche alla prima difesa titolata dell’American Nightmare. Come ovvio che sia, Cody viene accolto alla grandissima dal pubblico che canta a squarciagola la sua theme e lo supporta per tutto il match.

Le aspettative non vengono deluse

I due ci mettono ben poco ad ingranare e ricordiamo che questo è la prima volta in assoluto che i due si affrontano in un match. Alla vigilia etichettato come Dream Match con la solita paura di rimanere delusi. E invece fin dalle prime battute i due ci regalano un match dal ritmo incalzante e pieno di colpi mica da ridere. L’azione non si limita solo in ring ma i due lottano anche fuori ma ovviamente attenti al conto di 10. AJ lavora molto sapientemente e va colpire più volte la schiena di Cody dopo averla bersagliata ma Cody resiste e reagisce sempre all’offensiva di Styles. I due comunque col passare dei minuti danno vita ad un match sempre più combattuto ed equilibrato con nessuno di loro che riesce a prevalere nettamente sull’altro, con AJ che prende un leggero vantaggio dopo aver colpito Cody con una brainbuster sull’apron ma sorprendentemente Cody sfodera una Powerbomb che fa finire Styles attraverso il tavolo dei commentatori.

AJ mette in seria difficoltà Cody, ma il titolo resta dov’è

I due continuano a battagliare animatamente e sono diversi gli schienamenti che arrivano al 2. Ma addirittura Cody esce da uno schienamento al conto di 1 con AJ che lo attacca ripetutamente ma Cody sembra non sentire e connette con la Cody Cutter m è solo 2. Il fenomenale poco dopo evita la Cross Rhodes e connette con un Pelé Kick, ma Cody intercetta il Phenomenal Forearm con un Superkick e intrappola AJ in una kimura ma AJ non cede. Poco dopo Cody va a segno con un’altra bellissima Cody Cutter e sembra pronto a chiudere il match con la Cross Rhodes e lo fa. L’American Nightmare resta così Undisputed WWE Champion al termine di un fantastico main event. Grande prima difesa titolata per Cody!