Le luci dei riflettori sono tutte puntate sulla comparsa a sorpresa di CM Punk a WWE Backstage, promettendo il suo ritorno per la settimana prossima, ma anche Renee Young assieme a Booker T, Samoa Joe e Paige si sono espressi in maniera significativa sulle storyline più rilevanti in corso in WWE.

La conduttrice dello show si è interrogata sull’utilità delle vicende legate a Lana, Bobby Lashley e Rusev, chiedendo se questo non sminuisca gli sforzi fatti dalla Women’s Evolution. I pareri dei tre opinionisti sembrano tutti concordare sulla necessità di accantonare l’angle.

In particolare Booker T chiede se sia davvero questo quello che vuole il pubblico WWE nel 2019. Samoa Joe ha dato la sua opinione in merito, esprimendo perplessità sul risultato finale della storyline: “Mi è davvero difficile capire chi ne uscirà bene e chi trarrà vantaggio da tutto ciò: sarà interessante capire come si muoveranno, perché la situazione potrebbe rapidamente diventare rischiosa”. Paige sdrammatizza evocando un possibile “Lana on a pole match”, mentre la Young chiede senza mezzi termini se l’angle debba “riposare in pace”: tutti e tre sembrano essere d’accordo.