Ieri sera, secondo PWInsider, il millesimo episodio di SmackDown, andato in onda come “WWE SmackDown 1000”, ha subìto numerose modifiche da Vince McMahon sui match, sui segmenti, sulle tempistiche e sull’ordine dell’intero show, giusto poche ore prima che andasse in onda.

 

A peggiorare leggermente la situazione è stato anche Batista, che è arrivato nel backstage della Capital One Arena in netto ritardo, circa 20 minuti prima dell’inizio della puntata. Aldilà di questo, comunque, lo show si sarebbe dovuto aprire con il match di qualficazione per la World Cup tra Rey Mysterio e Shinsuke Nakamura, mentre poi è stato scelto il TruthTV di R-Truth e Carmella con Stephanie, Shane e Vince McMahon, che era stato programmato inizialmente per andare in onda più tardi.

Il segmento con The Undertaker invece, scelto dall’inizio come segmento in chiusura, sarebbe dovuto durare di più, ma essendo proprio a fine puntata non hanno potuto fare altro che presentarlo così come lo abbiamo visto. Inoltre un po’ di tempo lo hanno tolto anche al match tra Mysterio e Nakamura.

Nel backstage, invece, la WWE ha dovuto necessariamente tagliare diversi segmenti, compreso quello con James Ellsworth (apparso poi in un video su YouTube). Zack Ryder si trovava anche nel backstage, ma non è stato usato. Kane sarebbe dovuto apparire nello show, ma non si trovava lì.

Nel backstage, dato il tempo ristretto e la quantità di segmenti da mandare in onda, avrebbero voluto uno show di 3 ore, ma oltre agli accordi televisivi questo non era possibile perchè la WWE doveva trasmettere in diretta anche Mixed Match Challenge su Facebook Watch.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”102″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]