Negli anni in cui è stato lontano dalla WWE, Batista potrà essere diventato un grande attore, ma l’ansia per un’occasione così speciale era talmente forte che il wrestler era davvero nervoso. E ha chiesto consiglio a Vince.

E’ andata bene. Probabilmente sarebbe potuta andare meglio, ma penso a quanto nervoso io fossi. Ne ho parlato a Vince. Lui ha risposto: ‘Quando vai là fuori, diglielo e basta. Sii onesto e parla con il cuore.’ La prima cosa che ho detto è stata: ‘Sono nervoso’ perché lo ero. Volevo essere sincero, ero davvero nervoso.

Con l’Evolution è una cosa speciale, è semplicemente un gruppo speciale. So che l’audience è nuova, ma posso sentirlo. C’è una vibrazione speciale tra di noi, c’è sempre stata e ci sarà sempre. E’ un’energia senza tempo.

Mi manca, mi manca l’energia, il feedback immediato. Vedremo dove andrà, ma è stato un onore fare parte di tutto questo, soprattutto perché è stato nella mia città natale.

Cosa vi aspettate da questa reunion dell’Evolution?

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”83″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]