Archiviato il War Games di Survivor Series è tempo di trovare una nuova avversaria per Bianca Belair, regina indiscussa di Raw da ormai otto mesi. La formula scelta per arrivare alla nuova #1 contender è stata quella già ben collaudata ultimamente di avere due triple threat match, con le due vincitrici che si sfideranno la prossima settimana per il posto da sfidante ufficiale. Il primo incontro ha visto affrontarsi Asuka, Bayley e Rhea Ripley mentre nel secondo si sono scontrate Alexa Bliss, Becky Lynch e Nikki Cross.

Damage CTRL in totale… Controllo

Dopo un confronto verbale tra Bayley e Becky Lynch, è stato il momento del primo triple threat match. L’incontro è stato dominato da Ripley nelle fasi iniziali, successivamente è stato il momento di Asuka fino ad arrivare ad un certo equilibrio. L’equilibrio si è rotto quando Rhea ha sbagliato una cannonball fuori ring, lasciando sul quadrato solo Bayley e Asuka. La leader delle Damage CTRL ha saputo sfruttare la situazione, rispondendo colpo su colpo agli attacchi della giapponese fino a chiudere la contesa con la Rose Plant. Nel post match la Mami delusa dall’aver perso l’incontro si è accanita su Asuka, andando a segno con la Riptide nonostante un visibile problema alla spalla destra.

Il secondo triple threat è stato il Main event di serata. The Man ha sin da subito dimostrato perchè godeva dei favori del pronostico in questo match, ma Alexa e Nikki si sono sapute difendere rendendo il match godibile ed equilibrato come il primo. Con una poderosa powerbomb su entrambe le atlete dall’angolo Lynch si è presa un piccolo vantaggio che ha provato poi a concretizzare colpendo con la Man Handle Slam, non riuscita benissimo, Cross sull’apron. Lynch ha però perso attimi preziosi cercando di raggiungere Nikki per lo schienamento e ciò ha dato il tempo alle campionesse di coppia, IYO SKY e Dakota Kai di intervenire, chiaramente mandate da Bayley per interrompere il pin decisivo e mettere fuori dai giochi Becky con una doppia powerbomb sul tavolo di commento, anche questa non proprio riuscita perfettamente. A quel punto tutto facile per Alexa Bliss che è andata a segno con la Twisted Bliss aggiudicandosi l’incontro. La prossima settimana vedremo Alexa contro Bayley in un #1 contender match.