Nella serata di ieri la WWE ha tenuto un Live Event ad Alexandria in Louisiana e, nonostante la sospensione di 60 giorni, Becky Lynch ha fatto la sua comparsa e ha attaccato Charlotte mentre disputava un match contro Asuka. Ecco il video dell’accaduto:
Becky Lynch, come si vede dal video, pubblicato sul profilo Instagram ufficiale della WWE, ha improvvisamente scavalcato una barricata ed ha attaccato Charlotte Flair che, però, all’arrivo di Becky, si è concentrata totalmente su di lei, colpendole duramente il ginocchio, già infortunato, con una sedia d’acciaio e aggravando così il suo problema. Ecco il comunicato emanato dalla WWE a riguardo:
“Durante un live event di Smackdown ad Alexandria, Sabato sera, Becky Lynch ha improvvisamente scavalcato la barricata e ha attaccato Charlotte Flair, la quale stava affrontando la campionessa femminile di Smackdown Asuka. Nel feroce scontro che ne è seguito, Charlotte ha nuovamente infortunato il ginocchio di Becky, spingendosi fino a colpirlo con una sedia d’acciaio“.